top of page
Wavy Net   _edited_edited_edited_edited_edited_edited.jpg

National Opera Theater Academy Music

Accademia

National Opera Theater Academy Music è una scuola riconosciuta nel registro delle scuole di Musica dell’Emilia Romagna, accademia di alto perfezionamento per cantanti lirici e per esperti della voce.

N.O.T.A. MUSIC si prefigge di essere una scuola all’avanguardia, un’accademia a tutto tondo ecosostenibile che svolge le proprie attività prioritariamente ON LINE utilizzando una piattaforma ultramoderna al fine di raggiungere più facilmente studenti da ogni luogo.

È un’accademia che guarda con occhio attento alle nuove frontiere dell’ Opera lirica, formata da un corpo docente affermato e fortemente professionale che ha il compito di accompagnare giovani studenti e professionisti nel mondo del lavoro di cantante sia dal punto di vista musicale sia da quello strutturale.

La scuola si contraddistinguono per la profonda attenzione alla formazione del cantante e dell’artista affrontando argomenti legati alla tecnica vocale e ai vari metodi di studio del canto - dalla musica medioevale a quella contemporanea con approfondimenti sulla prassi esecutiva della tradizione italiana -  e di tutto ciò che riguarda la sfera dell’artista, dal benessere psico – fisico al marketing e all’autopromozione per l’immissione nel mondo del lavoro con lezioni dedicate a social, video – recording, booking,  curriculum, e agenzie

 

Filarmonica
Grande Teatro
bottom of page